La cooperativa

La Cooperativa Agricola Monti e Laghi ha aggregato un gruppo di coltivatori diretti consapevoli che per raggiungere risultati positivi occorreva unire le forze.

Oggi la Cooperativa ha raggiunto ottimi risultati, pur mantenendo il carattere primario di cooperativa legata alle tradizioni. Infatti la figura dell’agricoltore ha un ruolo centrale.

Il paesaggio che circonda il caseificio è incontaminato, incantevole e suggestivo, caratterizzato da verdi prati e pascoli, da vigneti e oliveti. Tutto ciò è frutto dell’esperienza contadina tramandata alle generazioni.

La solidarietà, la collaborazione e il dialogo costruttivo tra gli operatori della montagna e non solo, sono, per la cooperativa, condizioni necessarie e fondamentali per promuovere un presente e favorire un futuro fatto di risultati concreti improntati alla qualità e alla sicurezza alimentare.

Grazie a tutto questo ogni giorno portiamo sulle vostre tavole le nostre formagelle, i nostri stracchini e tutte le altre specialità del nostro casaro e dei suoi collaboratori. Ovviamente prodotte solo col latte 100% italiano delle nostre mucche che forse, ammirando ogni giorno lo splendido paesaggio dei monti che si affacciano sul lago d'Iseo, producono un latte di qualità superiore dal quale nascono tutti i nostri prodotti.